• Il giusto equilibrio tra competenze ed esperienza - Twister communications group

    PEOPLE

Francesco Nunziante - Twister communications group

Francesco Nunziante

Director - Twister Healthcare & Wellness

Ha mosso i primi passi di comunicatore nelle emittenti private (radio e tv) lavorando come redattore di sport e gastronomia.
Poi, dice lui, ha messo la testa a posto e costruito una solida professionalità nel giornalismo e nella comunicazione d’impresa, preferendo le agenzie di relazioni pubbliche soprattutto multinazionali: Ketchum, Burson-Marsteller (dove è stato direttore generale), Sudler & Hennessey, DDB Communications.
Negli ultimi dieci anni ha lavorato in Sec RP: è stato partner, membro del board e ha creato la divisione healthcare sviluppandone l’attività con progetti per aziende farmaceutiche (Janssen, Menarini, Mypharm), associazioni (Farmindustria, Associazione Italiana Fisica Medica, Collegio Italiano dei Primari Oncologi Medici Ospedalieri, NOPAIN-Associazione Italiana per la cura della malattia dolore) e multinazionali (Carestream, Intersystems, Synlab).
Nel 2016 ha deciso di affrontare una nuova sfida: far diventare Twister un attore importante nella comunicazione dell’healthcare e del wellness. Lui è sicuro di riuscirci.